La redazione sportiva di Mediaset ha riportato un interesse da parte del Napoli per il calciatore attualmente in forza al Verona, Tchatchoua. Nonostante il recente termine del mercato italiano, il lavoro del Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è tutt’altro che finito. Il club, guidato da Aurelio De Laurentiis, è già rivolto verso la campagna acquisti e cessioni di gennaio.
Interesse del Napoli per Tchatchoua
Secondo Mediaset, Tchatchoua, leader degli scaligeri e 22enne belga, ha attirato l’attenzione del Napoli e, in particolare, di Conte. Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!
Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!
Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!
Adani elogia De Zerbi, poi spara: “In Italia, due cose non si perdonano mai” – Ma dai, che roba!
Il Napoli potrebbe ripresentarsi con una nuova offerta per Tchatchoua, sperando di aggiungere al proprio roster un giocatore considerato molto promettente e già esperto del campionato italiano.
L’attenzione per il centrocampista del Verona mostra quanto il Napoli stia lavorando non solo per il presente ma anche in ottica futura, cercando rinforzi che possano migliorare ulteriormente la squadra e raggiungere nuovi successi sportivi.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

