venerdì, Gennaio 23, 2026

Da non perdere

Napoli spinge per Lookman: contatti più serrati con l’Atalanta e un altro talento in vista

#ForzaNapoliSempre: Doppio legame con l'Atalanta, Manna caccia talenti per...

Neres out per un bel po’, Anguissa in bilico contro la Juventus: ha saltato la partitella ieri

Brutte notizie dal fronte azzurro: infortunio Neres più grave,...

Sterling al Napoli si complica: non è in forma, meglio puntare su altri profili per la squadra azzurra

Le quotazioni dell'attaccante inglese del Chelsea calano, e il...

Il Napoli si muove per Cambiaghi: richiesta ufficiale, con Manna in trattativa col Bologna

#ForzaNapoliInAttacco: Gli azzurri accelerano sul mercato con Cambiaghi dopo...
PUBBLICITA

Il Napoli piazza il colpo: Manna con Riso chiude l’affare oggi, azzurri avanti!

#ForzaNapoliSempre: Manna e Riso al lavoro per il primo botto di gennaio!

Ah, che giornata elettrizzante per noi napoletani doc, con quel mix di passione e attesa che solo il nostro calcio sa regalarci! Immaginatevi la scena: Giovanni Manna, il nostro fidato uomo di mercato, stamattina non era solo, ma in compagnia dell’agente Giuseppe Riso, per limare gli ultimi dettagli di quel primo colpo che potrebbe ravvivare le nostre speranze in questa stagione. È come se l’aria di Napoli si fosse scaldata un po’ di più, con quel profumo di caffè e di sogni azzurri che aleggia per le strade.

Da vero tifoso del Napoli, dico subito: questa è una di quelle notizie che mi fa saltare sulla sedia, con il cuore che batte a mille come durante un gol di Maradona ai tempi d’oro. Non sto qui a nasconderlo, amici miei – siamo stanchi di aspettare e di vedere la squadra arrancare, e finalmente vediamo movimento. Manna e Riso che si incontrano per chiudere il deal? È il segnale che la società sta lavorando sodo, con quella grinta partenopea che non si arrende mai. Pensateci: gennaio è sempre un mese decisivo, quel momento in cui serve un rinforzo per dare la scossa, e sapere che sono lì a definire tutto mi riempie di orgoglio. Noi napoletani siamo fatti così, passionali fino al midollo, e questa mossa sa di rinascita, di quel colpo di teatro che potrebbe cambiare il verso della nostra stagione.

Certo, non mancheranno i soliti scettici che borbottano, ma io ci credo eccome – perché il Napoli è nel mio sangue, e ogni piccolo passo come questo è una vittoria per noi tifosi. Magari non sappiamo ancora tutti i dettagli, ma l’idea che stiamo per accogliere un nuovo talento mi fa già sognare partite epiche al Maradona, con il pubblico che canta a squarciagola. Forza Napoli, sempre e comunque: questo è solo l’inizio di un gennaio che potrebbe portarci dritti verso i nostri obiettivi. Restate con noi, perché la storia del calcio napoletano è fatta di questi momenti magici.

Fonte