L’indiscrezione lanciata dall’ex presidente del Lugano, Angelo Renzetti, ha sorpreso molti, dato che molti danno per certo il trasferimento di Conte al Napoli. Renzetti, in passato presidente del Lugano di Manna, ha dichiarato ai microfoni di Radio Crc che il dirigente sportivo che prenderà il posto di Meluso al Napoli sarà molto apprezzato. Secondo Renzetti, l’allenatore attuale – che sta ottenendo ottimi risultati – faceva parte dello staff di Manna. L’ex presidente ha sottolineato l’importanza dell’empatia nel calcio e ha ammesso che purtroppo nel mondo del calcio è necessario spendere molti soldi.
Possibile approdo di Antonio Conte al Napoli
L’indiscrezione di Angelo Renzetti ha alimentato i rumors riguardanti il possibile approdo di Antonio Conte al Napoli. Al momento, tuttavia, non ci sono conferme ufficiali né da parte del club né da parte dell’allenatore.
Renzetti ha parlato della sua esperienza a Lugano, sottolineando le difficoltà economiche che il club svizzero ha dovuto affrontare. Ha anche evidenziato il rapporto di stima che c’era tra lui e l’attuale allenatore, sottolineando l’importanza dell’empatia nel calcio.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale