mercoledì, Novembre 5, 2025

Da non perdere

Napoli-Eintracht, pagelle: Elmas splende, McTominay flop totale. Voto a Hojlund e un bel segnale per Conte!

Che amarezza, azzurri miei: solo un punticino in casa...

Napoli-Eintracht: che delusione, 90 minuti di pura noia, i miei hanno solo camminato in campo!

Inter in crisi per la Champions? Noi napoletani la...

Giovane nel mirino del Napoli? Moretto smonta le voci: la verità sulle cifre e l’interesse vero.

#NapoliSulGiovane: Un talento brasiliano che fa impazzire i tifosi...
PUBBLICITA

Il Napoli possiede il più forte attacco d’Europa? Varriale: se viene confermato…”

Enrico Varriale, il giornalista della Rai, ha discusso dell’attacco del Napoli attraverso un post pubblicato sui suoi canali social.

Il potenziale offensivo del Napoli è stato ulteriormente incrementato con l’arrivo di Jesper Lindstrom. Il talentuoso danese è giunto in azzurro per rimpiazzare Hirving Lozano, che è recentemente ritornato al PSV Eindhoven. Con questo recente rinforzo, molto probabilmente, la squadra partenopea ha concluso le sue operazioni di mercato in entrata. Questo perché il tempo a disposizione è molto limitato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Tuttavia, l’investimento da parte di Aurelio De Laurentiis è stato importante: un’affare che si approssima ai 30 milioni di euro.

In ogni caso, cosa pensa Enrico Varriale dell’attacco del Napoli? Il giornalista della Rai ne ha parlato attraverso un post pubblicato sul suo profilo X. Ecco le sue parole: “Il PSG sta acquisendo anche Kolo Muani. Oltre ai giocatori in esubero come Draxler, la squadra di Luis Enrique può contare sull’attacco di Mbappè, Asensio, Barcola, Ramos, Dembelè. Sono poche le squadre in Europa che possono vantare un attacco simile: il Manchester City, il Bayern Monaco e, se viene confermato, il Napoli”.

Fonte

Ultim'ora
5 Novembre 2025 - 02:17 — Ultima alle 02:17
  1. Oggi