Enrico Varriale, il giornalista della Rai, ha discusso dell’attacco del Napoli attraverso un post pubblicato sui suoi canali social.
Il potenziale offensivo del Napoli è stato ulteriormente incrementato con l’arrivo di Jesper Lindstrom. Il talentuoso danese è giunto in azzurro per rimpiazzare Hirving Lozano, che è recentemente ritornato al PSV Eindhoven. Con questo recente rinforzo, molto probabilmente, la squadra partenopea ha concluso le sue operazioni di mercato in entrata. Questo perché il tempo a disposizione è molto limitato. Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”
Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”
Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate
Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”
In ogni caso, cosa pensa Enrico Varriale dell’attacco del Napoli? Il giornalista della Rai ne ha parlato attraverso un post pubblicato sul suo profilo X. Ecco le sue parole: “Il PSG sta acquisendo anche Kolo Muani. Oltre ai giocatori in esubero come Draxler, la squadra di Luis Enrique può contare sull’attacco di Mbappè, Asensio, Barcola, Ramos, Dembelè. Sono poche le squadre in Europa che possono vantare un attacco simile: il Manchester City, il Bayern Monaco e, se viene confermato, il Napoli”.