sabato, Gennaio 4, 2025

Il Napoli potrebbe aver trovato il “prossimo” Kvaratskhelia? Conte: “Sta dimostrando progressi”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli sta attualmente lavorando con grande attenzione sul rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia. Questo processo è di fondamentale importanza per la squadra partenopea, che vede nel georgiano un elemento chiave per il suo futuro.

Nel caso in cui Kvaratskhelia decida di lasciare il club, il Napoli potrebbe già avere una soluzione interna per colmare il vuoto lasciato dal talentuoso giocatore. Infatti, all’interno della rosa si ritiene che ci siano già i potenziali sostituti pronti a prendere il suo posto, garantendo continuità e qualità al gioco del Napoli.

Mentre continuano le trattative per il rinnovo, l’attenzione della dirigenza si concentra anche sul monitoraggio delle prestazioni dei calciatori che potrebbero avere l’opportunità di emergere in caso di necessità. L’abilità del club di valorizzare i talenti già presenti in squadra rappresenta un importante elemento strategico per il futuro prossimo.

In questo contesto, i tifosi del Napoli seguono con interesse gli sviluppi delle negoziazioni, consapevoli dell’importanza di mantenere una rosa competitiva e ben assortita per affrontare le sfide che la stagione propone.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento