lunedì, Settembre 23, 2024
PUBBLICITA

Il Napoli potrebbe puntare su Conte: un possibile scambio con Raspadori in vista dopo Ferragosto.

Federico Chiesa è fuori dal progetto di Motta e sta cercando il miglior progetto per il suo futuro. Il calciatore è particolarmente attratto dall’idea di indossare la maglia azzurra.

Chiesa e la fine dell’avventura juventina

Federico Chiesa, attaccante della nazionale italiana, è stato escluso dal progetto della Juventus guidato da Thiago Motta. Recentemente, Chiesa non è stato nemmeno convocato per l’amichevole della Juve, terminata in pareggio contro il Brest. A breve, l’attaccante potrebbe salutare definitivamente la Vecchia Signora, concludendo così un cammino mai pienamente decollato. La decisione rappresenta una risoluzione anticipata di un anno rispetto alla scadenza naturale del contratto, tra la Juventus e il giocatore, che non è stato rinnovato.

PUBBLICITA

Destinazioni possibili per Chiesa

L’ex attaccante della Fiorentina ha suscitato l’interesse di diverse squadre. Napoli e Inter sembrano particolarmente interessate a Chiesa, ma anche alcuni club inglesi hanno puntato gli occhi su di lui. Il calciatore sembra molto attratto dall’opportunità di giocare con la maglia azzurra, suggerendo un possibile interesse verso il Napoli.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI