lunedì, Febbraio 2, 2026

Da non perdere

Un tifoso dell’Inter pizzicato e punito per il petardo contro Audero: il karma colpisce e non fa sconti.

Mentre il calcio dovrebbe unire, a San Siro assistiamo...

Conte ci sa fare con le sceneggiate: De Bruyne ko dopo 8 partite, ma i finti drammatici non mancano mai nel suo copione.

"Il Napoli merita di più! #ForzaNapoli #Polemiche" Paolo Di Canio,...

Bergomi avverte: “Se l’Inter continua a pareggiare come contro il Napoli, gli Scudetti saranno un miraggio”

La passione napoletana non conosce limiti! Forza Napoli! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Il Napoli prenderebbe Dorgu a gennaio, voluto da Conte. L’idea del Lecce.

Il Napoli è pronto a muoversi sul mercato nella prossima finestra di gennaio, con un obiettivo ben preciso in mente. La società partenopea sarebbe seriamente interessata all’acquisto del giovane talento Dorgu, attualmente in forza al Lecce. Tuttavia, sembra che la società pugliese non sia disposta a lasciar partire facilmente il suo promettente giocatore.

La convinzione del Napoli

Gli azzurri vedono in Dorgu un ottimo rinforzo per la squadra, considerandolo un profilo giovane e dal potenziale molto elevato. Il calciatore ha già mostrato sprazzi del suo talento e potrebbe essere un investimento strategico per il futuro del club. A gennaio, quindi, è atteso un tentativo concreto da parte del Napoli per portare Dorgu all’ombra del Vesuvio.

La risposta del Lecce

D’altra parte, il Lecce non sembra intenzionato a perdere uno dei suoi gioielli a stagione in corso. La società salentina riconosce il valore del giovane talento e pare voglia trattenerlo per garantirsi al massimo le sue prestazioni per l’intero campionato. Qualsiasi valutazione su una possibile cessione, dunque, potrebbe essere rimandata all’estate prossima, salvo offerte irrinunciabili.

L’equilibrio tra i desideri del Napoli e la fermezza del Lecce nel mantenere la sua rosa intatta rappresenta un possibile nodo di mercato da tenere d’occhio nei prossimi mesi.

Fonte Verificata