lunedì, Febbraio 2, 2026

Da non perdere

Un tifoso dell’Inter pizzicato e punito per il petardo contro Audero: il karma colpisce e non fa sconti.

Mentre il calcio dovrebbe unire, a San Siro assistiamo...

Conte ci sa fare con le sceneggiate: De Bruyne ko dopo 8 partite, ma i finti drammatici non mancano mai nel suo copione.

"Il Napoli merita di più! #ForzaNapoli #Polemiche" Paolo Di Canio,...

Bergomi avverte: “Se l’Inter continua a pareggiare come contro il Napoli, gli Scudetti saranno un miraggio”

La passione napoletana non conosce limiti! Forza Napoli! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Il Napoli presenta un’offerta di 15 milioni per Kiwior, l’Arsenal fa una richiesta

Kiwior Nel Mirino di Club Prestigiosi

Nel mondo del calcio, le nuove promesse non passano inosservate, e Jakub Kiwior è senz’altro uno dei profili che stanno attirando l’attenzione delle grandi società. Il giovane calciatore è finito sotto i riflettori ed è particolarmente apprezzato da Antonio Conte, un allenatore noto per il suo acume nel riconoscere talenti di grande calibro.

Interesse del Napoli

Non solo Conte è interessato alle potenzialità di Kiwior; anche la società guidata dal presidente Aurelio De Laurentiis sta valutando attentamente la possibilità di inserirlo nel proprio organico. La dirigenza del Napoli, sempre attenta a rafforzare la rosa con giovani di talento, vede in Kiwior un investimento promettente per il futuro.

Prospettive di Mercato

Con queste premesse, la corsa per accaparrarsi il giovane talento si fa sempre più serrata. Il mercato calcistico è in fermento, e Kiwior rappresenta un obiettivo su cui molti grandi club potrebbero scommettere. Resta solo da vedere quale società riuscirà ad assicurarsi le sue prestazioni sportive.

Fonte Verificata