domenica, Maggio 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli propone un contratto a Khvicha Kvaratskhelia: ecco la sua valutazione secondo Gazzetta


Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia, attualmente sotto contratto con il Napoli fino al 2027, non è certo. Nonostante il lungo vincolo, è possibile un suo trasferimento altrove, con Barcellona e PSG che mostrano interesse per il calciatore.


Intenzioni del Napoli e Possibili Svolte

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha fatto di Khvicha Kvaratskhelia uno dei principali tasselli nel progetto di ricostruzione della squadra. Tuttavia, il futuro del talento georgiano nel capoluogo campano sembra essere ancora incerto. Nonostante il contratto che lo lega al club partenopeo fino al 2027, non è esclusa la possibilità di un cambio di rotta se dovesse arrivare un’offerta particolarmente allettante.

Interesse da Parte di Altri Club

In particolare, due tra i club più blasonati del calcio europeo, il Barcellona e il PSG, hanno messo gli occhi su Kvaratskhelia. Questo scenario potrebbe portare a una nuova collocazione per il calciatore, a fronte di un’offerta rilevante alla società partenopea. A questo proposito, è da considerare che eventuali “mal di pancia” da parte dell’attaccante potrebbero favorire una sua eventuale partenza.

Per le ulteriori notizie riguardanti il mondo del calcio e non solo, consulta [inserire link alle notizie].

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche