sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Napoli ci prova per Norton-Cuffy, ma Genoa alza la posta: rivogliono il doppio di quanto l’hanno pagato!

Genoa ci fa impazzire per Norton-Cuffy: quanto ci costa...

Ventura: “Con il VAR, Maradona ne segnava 4 a partita. E la Juve? Quante ingiustizie mi ha rifilato!”

Ex allenatore di Napoli e Torino: "La tecnologia ha...

Hojlund si trasforma in bestia su FC26: nuova card lo lancia al secondo overall in Serie A, che buffonata!

Che bomba per Rasmus Hojlund su FC26! L'attaccante del...

Frattesi al Napoli? Ecco la cifra che devono sborsare per strapparlo via agli interisti!

Frattesi al Napoli? Quella cifra che fa tremare l'Inter...
PUBBLICITA

Il Napoli punta su Lukaku: un pilastro per la squadra

Successo Bianconero: Juve in Crescita

La ‘Juve a reazione’ segna una importante vittoria contro l’Hellas Verona. Con un netto 2-0 firmato dai gol di Thuram e Koopmeiners, la squadra guidata da Thiago Motta centra la quinta vittoria consecutiva in campionato. Con questo successo, i bianconeri si collocano al quarto posto, a soli sei punti dall’Inter. La prossima sfida vede i bianconeri opposti all’Atalanta di Gasperini, in quello che promette di essere un altro banco di prova cruciale. La dirigenza ribadisce la fiducia nell’allenatore con Giuntoli che dichiara: ‘Motta resta’.

Problemi in Casa Milan

I rossoneri affrontano un periodo di transizione con una ‘rivoluzione’ in vista. Mentre si pianifica il futuro, le riunioni si concentrano sul mercato e sulla ricerca di un nuovo allenatore. Tare è indicato come possibile direttore sportivo, ma a contendere la posizione c’è anche Paratici. Per la panchina, le piste più accreditate portano a due nomi: De Zerbi e Allegri.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Napoli al fianco di Lukaku

Continuano le indiscrezioni sul ‘Napoli sulle spalle di Lukaku’, con il bomber che si conferma elemento centrale nel progetto azzurro. La sua presenza in squadra è vista come fondamentale per mantenere alta la competitività in campionato.

Corriere dello Sport: “Il Napoli sulle spalle di Lukaku”


“Juve a reazione” scrive oggi il Corriere dello Sport in apertura. Quinta vittoria consecutiva in campionato per la formazione di Thiago Motta. Due a zero contro l’Hellas Verona grazie ai gol di Thuram e Koopmeiners e bianconeri quarti a -6 dall’Inter. Domenica la sfida contro l’Atalanta di Gasperini. Giuntoli: “Motta resta”.

Guai rossoneri – “Milan, altra rivoluzione”: iniziate le riunioni per programmare il futuro, si pensa al mercato e al nuovo allenatore. Tare in pole come ds ma c’è anche Paratici, due piste per la panchina: De Zerbi o Allegri.

“Il Napoli sulle spalle di Lukaku”
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale