giovedì, Febbraio 19, 2026

Da non perdere

Confronto acceso tra Allegri e Fabregas: l’ironia di Biasin rivela retroscena inaspettati.

Quando il calcio si trasforma in battaglia: il duello...

Tifosi cechi al Maradona: l’episodio che ha acceso il dibattito sui social media

#NapoliSiamoNoi: L’Emozione di un Sogno che Continua! #ForzaRagazzi Un pomeriggio...

Cassano e la profezia sul futuro dell’Inter dopo la sconfitta contro il Bodo: cosa aspettarsi.

Quando il sogno europeo svanisce: l'Inter si ferma contro...
PUBBLICITA

Il Napoli punta su Rayan Cherki: opportunità di mercato in seguito al crollo del Lione?

Rayan Cherki è pronto a lasciare un Lione che sta lottando in fondo alla classifica e che stenta a vincere.

Il giovane talento franco-algerino, che è stato un obiettivo a lungo desiderato da Rudi Garcia, suo ex allenatore in Francia, potrebbe essere ora considerato dal Napoli come un possibile rinforzo. Secondo quanto riferito dal giornalista turco Ekrem Konur, l’interesse da parte del club campano sarebbe dovuto alla difficile situazione in cui si trova attualmente la squadra francese.

Nel caso in cui l’allenatore Fabio Grosso non riesca a migliorare la situazione e a invertire il trend negativo di questa stagione, potrebbe non escludersi una possibile cessione di Cherki nel 2024.

Vale la pena ricordare che Cherki è un giocatore polivalente che può ricoprire diversi ruoli, tra cui trequartista e esterno d’attacco su entrambe le fasce. Questa sua versatilità, unita al fatto che è un talento del 2003, rende comprensibile il crescente interesse nei suoi confronti, nella speranza di poter sfruttare un’opportunità di mercato.

Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbero anche sondaggi provenienti dalla Premier League, dove potrebbero offrire al giovane calciatore uno stipendio molto più alto rispetto a quello attualmente garantitogli dal Lione, dopo l’estensione automatica del suo contratto fino al 2025. Di conseguenza, il Lione sta cercando di convincerlo a restare proponendogli un nuovo aumento salariale e un’estensione del contratto fino al 2028, ma non è certo che riusciranno a convincerlo.

Per ulteriori informazioni sull’argomento, puoi consultare la fonte dell’articolo qui.