Il Napoli punta su Rayan Cherki: opportunità di mercato in seguito al crollo del Lione?

Rayan Cherki è pronto a lasciare un Lione che sta lottando in fondo alla classifica e che stenta a vincere.

PUBBLICITA

Il giovane talento franco-algerino, che è stato un obiettivo a lungo desiderato da Rudi Garcia, suo ex allenatore in Francia, potrebbe essere ora considerato dal Napoli come un possibile rinforzo. Secondo quanto riferito dal giornalista turco Ekrem Konur, l’interesse da parte del club campano sarebbe dovuto alla difficile situazione in cui si trova attualmente la squadra francese.

Nel caso in cui l’allenatore Fabio Grosso non riesca a migliorare la situazione e a invertire il trend negativo di questa stagione, potrebbe non escludersi una possibile cessione di Cherki nel 2024.

Vale la pena ricordare che Cherki è un giocatore polivalente che può ricoprire diversi ruoli, tra cui trequartista e esterno d’attacco su entrambe le fasce. Questa sua versatilità, unita al fatto che è un talento del 2003, rende comprensibile il crescente interesse nei suoi confronti, nella speranza di poter sfruttare un’opportunità di mercato.

Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbero anche sondaggi provenienti dalla Premier League, dove potrebbero offrire al giovane calciatore uno stipendio molto più alto rispetto a quello attualmente garantitogli dal Lione, dopo l’estensione automatica del suo contratto fino al 2025. Di conseguenza, il Lione sta cercando di convincerlo a restare proponendogli un nuovo aumento salariale e un’estensione del contratto fino al 2028, ma non è certo che riusciranno a convincerlo.

Per ulteriori informazioni sull’argomento, puoi consultare la fonte dell’articolo qui.


Le Notizie del giorno

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Spalletti al vetriolo: “Quale De Laurentiis ha parlato? Ce ne sono 4 o 5 in giro”

Il ricordo strappalacrime: un bambino tifoso del Napoli lo ha abbracciato piangendo allo stadio di Milano

Nel Napoli di Calzona rientra anche Zielinski

a Con un approccio improntato sull'ottimismo, il Napoli Calcio, guidato dall'allenatore Calzona, si appresta a vivere una settimana intensa con l'impegno di ben tre partite, iniziando dal campo di Cagliari. La gestione della rosa sarà chiave per affrontare il fitto calendario, ancora di più in considerazione delle voci ottimistiche provenienti dall'infermeria. Il concetto di turnover emerge come una strategia fondamentale per mantenere la squadra fresca e dare spazio a tutti gli elementi del gruppo. Fiducia nei Confronti...