Il club partenopeo guarda con interesse al centrocampista dell’Ajax
La società partenopea è impegnata a rinforzare la propria rosa in vista della finestra di mercato di gennaio, con l’obiettivo di elevare la competitività del team e assicurare un ritorno alle competizioni europee, in particolare la Champions League. In questo contesto, il nome di Kenneth Taylor emerge come uno dei principali profili seguiti dagli azzurri.
Kenneth Taylor: il talento olandese nel mirino
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, l’attenzione del club è rivolta a Kenneth Taylor, di proprietà dell’Ajax.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Prima, il compito è scrivere un nuovo titolo sportivo ispirato al titolo originale: “Valentina De Laurentiis: ‘Prima Napoli sembrava un prodotto da ‘bancarella’. Portato il brand nel mondo'”.
Devo riformularlo con parole mie, mantenendo l’argomento e il mood emotivo. L’originale sembra polemico o ironico, visto che critica o contrasta la percezione di Napoli.
Ora, le istruzioni specifiche:
– Scrivilo come un tifoso della Lazio: Il messaggio dice “scrivi come un tifoso della Lazio”, ma poi “sembra l’apertura di una notizia sportiva letta da un vero tifoso del Napoli”. C’è una contraddizione. Ri-leggendo: “scrivi come un tifoso della Lazio, quindi con un tono schietto,
Totti elogia Juventus per Spalletti: “Che colpo! E Scudetto alla Roma? Dybala è il top”. Da laziale, che illusioni! (72 caratteri)
McTominay in panca contro Lecce, ecco il rimpiazzo. Aggiornamenti su Hojlund e Rrahmani: un’altra mossa discutibile?
Brutta grana per l’Inter: Martinez travolge e uccide anziano in carrozzina, salta conferenza Chivu.
Prestazioni da protagonista
Il calciatore, nato nel 2002, ha già lasciato un segno importante nella squadra di Francesco Farioli. Durante la stagione, è stato schierato 21 volte tra Eredivisie ed Europa League, segnando sei gol e fornendo quattro assist. Il suo rendimento non è passato inosservato agli occhi del club partenopeo, che potrebbe puntare su di lui per rinforzare il reparto di centrocampo.

