L’ex centrocampista del Napoli, Valon Behrami, si è espresso su Dazn riguardo al momento che la squadra azzurra sta attraversando dopo la sconfitta subita a Como, e in vista della tanto attesa sfida di sabato contro l’Inter. Behrami ha esaminato attentamente la situazione attuale del Napoli e ha condiviso il suo punto di vista sul campionato in corso.
La Cauta Analisi di Behrami
“Il Napoli non deve avere la smania di dover vincere per forza, il campionato è lungo, il calendario è dalla loro parte, da aprile per le partite è favorito e gioca comunque una volta a settimana. Se ti fai prendere dalla smania non hai lo stesso equilibrio anche perché all’Inter vanno bene due risultati su tre. Il Napoli non deve farsi condizionare mentalmente da questo scontro diretto”.
Restare Connessi anche in Mobilità
Per chi è in movimento o lontano dal computer, esiste la possibilità di seguire le ultime notizie tramite l’app dedicata del Napoli. Disponibile su App Store e Android Store, l’applicazione di Tutto Napoli rappresenta uno strumento indispensabile per restare aggiornati sugli sviluppi della squadra, con la comodità delle notifiche push per gli aggiornamenti in tempo reale.