Il Napoli non molla: di nuovo sulle tracce del fenomeno norvegese che ha terrorizzato la difesa italiana!
Ebbene, i partenopei stanno riprendendo la caccia a quel giocatore norvegese che, poche settimane fa, ha letteralmente messo in crisi le squadre italiane. Che fece letteralmente ammattire l’Italia di Luciano Spalletti, è stato un momento di puro caos sul campo, con difensori che sembravano più persi di un turista a Napoli senza mappa.
Ma andiamo al sodo: il Napoli, sempre con il fiuto per i talenti che fanno ammattire gli avversari, è pronto a scommettere su questo vichingo del pallone. Immaginate la scena – un ragazzo dal Nord che arriva e fa sembrare i nostri eroi difensivi come dei dilettanti al parco. Non è una mossa furba? Magari stavolta riusciranno a convincerlo, o finirà per far ammattire qualcun altro.
Intanto, le voci di mercato si infiammano, con i tifosi che già sognano di vedere questo fenomeno in azione. Certo, se riesce a fare ammattire l’Italia di Luciano Spalletti una volta, chissà cosa combinerà in Serie A. Sarà un affare da non perdere, o solo un altro incubo per le difese avversarie? Stay tuned, il calcio è sempre un gioco sporco. #Napoli #Calcio #TransferNews