martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Il rigore Milan-Lazio? Rocchi ci spiega la sua “verità” in Open Var, ma noi laziali non ci beviamo questa!

Rocchi chiarisce l'episodio controverso di Milan-Lazio: finalmente un po'...

Trevisani esagera: da “giocatorino” a “fenomeno”, quel tipo fa pensare alla follia, ma è solo hype!

#ForzaNapoli, l'exploit del turco fa discutere: ma noi partenopei...

Napoli a caccia di rinforzi a gennaio: idee per mediana e esterno, speriamo facciano la differenza!

Napoli in caccia: Manna studia il mercato per rinforzi...

Conte e la sua routine fissa a Castel Volturno: “Ogni mattina il solito prevedibile rituale”

#ForzaNapoliSempre: Conte e la sua routine fissa a Castel...
PUBBLICITA

Il Napoli risponde a Skriniar sulla possibilità di tornare in Italia

Nel mondo del calcio, le trattative e i rumors di mercato sono all’ordine del giorno, e questa volta i riflettori sono puntati su Milan Skriniar, ex difensore di Sampdoria e Inter. Nonostante le recenti speculazioni, sembra che il possente difensore slovacco non sia l’obiettivo principale del Napoli, che continua a monitorare la situazione di Danilo della Juventus.

La meta di Skriniar: un ritorno in Italia?

Secondo quanto riportato da Relevo, la priorità di Milan Skriniar sarebbe quella di tornare in Serie A, un campionato che conosce bene e nel quale ha dimostrato le sue qualità nel corso degli anni passati. Tuttavia, al momento, mancano offerte concrete in grado di soddisfare le richieste sia del giocatore che del PSG, club proprietario del suo cartellino. Le squadre inglesi e turche, ovvero Aston Villa e Galatasaray, restano vigili, mantenendo aperti i contatti con l’entourage del centrale e potrebbero passare all’azione nei prossimi giorni.

Nel mirino: Danilo

Il club partenopeo, dal canto suo, continua a tenere nel mirino Danilo, difensore della Juventus. La dirigenza azzurra sembra intenzionata a concentrarsi su questo fronte, mentre Skriniar attende sviluppi per un eventuale ritorno in Italia che, al momento, rimane un desiderio ancora lontano dalla sua realizzazione.

Mentre il mercato entra nel vivo, le prossime settimane si preannunciano decisive per capire quale sarà il futuro del difensore slovacco e se ci saranno sorprese nelle mosse del Napoli.

Fonte Verificata