lunedì, Novembre 25, 2024

Il Napoli sbaraglia la concorrenza: Marin affascinato dal progetto degli azzurri

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rafa Marin sarà il primo acquisto del Napoli in vista della prossima stagione. Il club azzurro ha sbaragliato la concorrenza di altre società. Il Napoli ha chiuso da diversi giorni il primo colpo in vista della prossima stagione anche se manca ancora l’ufficialità. Il club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis ha infatti messo le mani su Rafa Marin. Il corteggiamento del sodalizio campano è andato a buon fine e a breve il difensore approderà in Italia. Il difensore iberico dovrebbe svolgere le visite mediche di rito a Roma per poi recarsi negli uffici della Filmauro per apporre la firma sul contratto fino al 2029.

PUBBLICITA

Visite mediche e firma del contratto

Il difensore spagnolo raggiungerà la capitale italiana per effettuare le consuete visite mediche necessarie prima della firma ufficiale. Dopo aver completato queste procedure mediche, Marin si recherà negli uffici della Filmauro per mettere nero su bianco il suo contratto con il Napoli, che lo legherà al club fino al 2029.

Strategia di mercato del Napoli

La mossa per assicurarsi Marin dimostra l’intenzione del Napoli di rafforzare la propria difesa in vista della prossima stagione. Il club, infatti, ha battuto la concorrenza di diverse altre società, sottolineando la determinazione nel voler aggiungere qualità alla propria rosa. Questo acquisto è solo il primo passo di una strategia di mercato che prevede ulteriori rinforzi per migliorare la squadra sotto la guida del presidente Aurelio De Laurentiis.

Con questa acquisizione, il Napoli intende prepararsi al meglio per affrontare le sfide future e competere ad alti livelli sia in ambito nazionale che internazionale.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento