venerdì, Gennaio 23, 2026

Da non perdere

Il Napoli manda un segnale a Conte: retroscena sul suo futuro in azzurro

#ForzaNapoliSempre: Conte e il futuro azzurro che ci fa...

Milinkovic-Savic si vanta del suo tiro più forte al mondo, sfidando tutti con sincerità

Vanja Milinkovic-Savic: il portiere che ci fa sognare vittoria!...

Il Napoli piazza il colpo: Manna con Riso chiude l’affare oggi, azzurri avanti!

#ForzaNapoliSempre: Manna e Riso al lavoro per il primo...
PUBBLICITA

Il Napoli schiera il giovane in attacco e va a caccia di trequartisti per rinforzare il centrocampo: le opzioni in vista

Nuovo rinforzo per il Napoli: il giovane dal Verona è la svolta!

ForzaNapoli #AzzurriSulMercato

Che bello quando la nostra amata squadra si rimbocca le maniche e fa mosse che ci fanno saltare dal divano! Come tifoso del Napoli, con il sangue azzurro che mi scorre nelle vene, non posso che esultare per questo giovane prospetto arrivato dal Verona, pronto a prendere il posto di Lorenzo Lucca. Sì, è una perdita che brucia, ma questi ragazzi emergenti portano quella freschezza e quella fame che ci serve per sognare in grande. Immaginatevelo, con la maglia del Napoli addosso, che corre come un fulmine sul San Paolo – e scusate, San Paolo o Diego Armando Maradona che sia, per noi è sempre casa!

Però, amici miei, non ci illudiamo: dobbiamo rimpiazzare Noa Lang al più presto, perché senza di lui in attacco rischiamo di perdere quel tocco di magia che fa la differenza nelle partite toste. E poi, i problemi di David Neres? Che guaio, eh? Quel ragazzo ha talento da vendere, ma se non risolviamo le sue questioni, potremmo pagarne le conseguenze. Da vero napoletano, con quel mix di passione e realismo che ci contraddistingue, dico: “Va bene sognare, ma dobbiamo essere pratici! La società deve accelerare, altrimenti finiamo a rosicchiare le unghie durante le gare.”

Insomma, questo mercato è una vera e propria sfida, ma è proprio in questi momenti che il Napoli mostra il suo spirito indomito. Con un po’ di fortuna e tanta astuzia alla napoletana, ne usciremo più forti che mai. Forza ragazzi, l’intera città è con voi!

Fonte