Seguici
Notizie live
Caricamento...

“Il Napoli sembra il PSG, vince con 20 punti di vantaggio. Milan e Inter colpevoli”

Pubblicità
“Il Napoli sembra il PSG, vince con 20 punti di vantaggio. Milan e Inter colpevoli”

© foto di Federico De Luca

Fulvio Collovati, ex campione del mondo, in collegamento streaming a ‘Giochiamo D’Anticipo’ ha parlato del Napoli e del vantaggio accumulato dagli azzurri in classifica: “Quest’anno, dopo il girone d’andata, la Serie A ricorda molto il campionato francese dove il PSG vince con 20 punti di vantaggio e può permettersi di far riposare i migliori.

I meriti? 80% del Napoli, per il resto la colpa è di Milan e Inter. Le due milanesi sono frustrate e involute, i 50 punti degli azzurri hanno distrutto le avversarie a livello psicologico. Va poi considerato che anche gli allenatori stanno sbagliando e alcuni calciatori non sono in condizione. Il Napoli però ha tolto la fiducia a tutte le competitrici. Agli azzurri riconosco di aver fatto qualcosa di straordinario, anche io in estate ero perplesso dopo le scelte sul mercato e le partenze eccellenti”.

Pubblicità

Continua a leggere

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.