Che guaio con Il Roma, il giornale dei nostri sogni azzurri! Oggi assente proprio quando Napoli freme di passione! #ForzaNapoli #AzzurriSempre
Ah, amici miei, che botta al cuore per un tifoso come me! Il Roma, quel fedelissimo giornale partenopeo che da sempre ci riempie le giornate con le storie della nostra amata squadra azzurra, oggi non si è fatto vedere in edicola. Proprio lui, che non perde occasione per dedicare pagine e pagine alle imprese dei nostri eroi, ci ha lasciati a mani vuote. Ma che è ‘sta storia? Sembra una di quelle giornate in cui il destino ci gioca un brutto scherzo, come quando il pallone finisce sempre dalla parte sbagliata della porta.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Io, da vero napoletano doc, vivo e respiro per il Napoli, e mi aspettavo di sfogliare quelle pagine piene di analisi, foto e commenti che ci fanno sentire parte di qualcosa di grande. Invece, niente: un’assenza che puzza di mistero, e mi fa venire una rabbia mista a nostalgia. Pensateci, quanti di noi corrono in edicola al mattino per un po’ di azzurro puro? È come se avessero spento la luce in una notte di San Gennaro. Non è solo una mancanza di notizie, è un affronto al nostro spirito, alla nostra passione che ci fa urlare “Forza Napoli!” fino a perdere la voce.
Magari è solo un disguido, un errore passeggero, ma per noi tifosi è come un gol sbagliato al 90′. Spero che domani torni tutto a posto, perché senza Il Roma, Napoli non è la stessa. Viva gli azzurri, sempre e comunque, con o senza giornale!

