lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli si prepara a sfidare il Lecce: tre cambi per Garcia

Jens Cajuste partirà dal primo minuto, insieme ad altri due nuovi innesti nella formazione del Napoli.

Il Napoli scenderà in campo alle 15.00 per affrontare il Lecce nella settima giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Rudi Garcia ha deciso di operare alcune modifiche nella squadra in vista di questa partita. Uno dei cambi riguarda il centrocampista svedese Jens Cajuste, che prenderà il posto di Anguissa per consentirgli di riposarsi in vista del prossimo grande incontro contro il Real Madrid. Cajuste ha dimostrato di essere un giocatore pronto e adattabile alla tattica del Napoli.

Il Corriere dello Sport ha rivelato le possibili mosse del tecnico francese. “Dopo la partita contro l’Udinese, ora ci aspetta il Lecce, una squadra che in casa ha sempre ottenuto grandi risultati. Per questo motivo, l’allenatore del Napoli deve decidere chi far riposare e chi far giocare”.

“Sono previsti tre cambi rispetto alla partita contro l’Udinese: Olivera prenderà il posto di Mario Rui, Cajuste sostituirà Anguissa e uno tra Raspadori e Lindstrom darà una pausa a Politano”.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS