Il Napoli sembra avere puntato in modo deciso su Gian Piero Gasperini, ma il club di Aurelio De Laurentiis ha le spalle coperte qualora il tecnico della DEA dovesse dire di no. Gian Piero Gasperini sembrerebbe il candidato principale alla panchina del Napoli, ma non è detto che sia lui il prossimo mister degli azzurri. In primo luogo perché l’attuale tecnico dell’Atalanta non ha ancora dato una risposta definitiva alla serrata corte che gli stanno riservando il DS Giovanni Manna e il presidente Aurelio De Laurentiis. Inoltre, il Napoli non ha mai abbandonato le “alternative” a Gasperini, ben consapevole che il suo rapporto con l’Atalanta possa proseguire.
La Corte del Napoli per Gasperini
Il DS Giovanni Manna e il presidente Aurelio De Laurentiis stanno facendo tutto il possibile per portare Gasperini a Napoli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte rischia Beukema: Punta su un altro esordiente per il big match contro il Napoli
Diamanti: Snobbai la Juve per le parole di Conte, il Napoli era pronto a colpire
Perinetti avvisa: Milan-Napoli sarà la vera prova di fuoco per la corsa allo scudetto, occhio milanisti!
Gasperini osa: Dovbyk titolare dal via per sfidare la Roma!
Alternative di Serie A per il Napoli
Il Napoli non si è mai fermato alla sola opzione Gasperini. Ben consapevoli delle possibili difficoltà, sia il presidente De Laurentiis che il DS Manna hanno vagliato altri nomi per il futuro della squadra partenopea. Questi allenatori rappresentano valide alternative che potrebbero garantire continuità e successo per il club. Le risorse e la strategia del Napoli sono chiare: prepararsi a ogni eventualità per non trovarsi impreparati in caso di rifiuto da parte di Gasperini.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale