mercoledì, Novembre 13, 2024
PUBBLICITA

Il Napoli si unisce al cordoglio di Laura Belli per la perdita della madre, esprimendo profonda vicinanza e affetto

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il club calcistico Napoli ha recentemente condiviso sui suoi canali social un commovente messaggio di cordoglio per la scomparsa della madre dell’attrice e regista Laura Belli.

Messaggio di Cordoglio del Napoli per Laura Belli

Il Napoli, attraverso i suoi profili social ufficiali, ha voluto esprimere la propria vicinanza all’attrice napoletana Laura Belli in questo momento di lutto. Il messaggio recitava: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis, l’Amministratore Delegato Andrea Chiavelli, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutto il Calcio Napoli, partecipano al dolore di Laura Belli per la scomparsa della cara mamma Felice Foglietta“.

Carriera di Laura Belli

Laura Belli è nata a Napoli ed è conosciuta per essere un’attrice e regista di talento. Dopo aver completato i suoi studi presso il Centro Sperimentale di Cinematografia e l’Accademia d’Arte Drammatica, ha debuttato nel mondo del cinema nel 1969. Il suo primo ruolo significativo è stato nel film storico-conventuale, “La monaca di Monza: una storia lombarda”.

Il messaggio di cordoglio del Napoli non solo sottolinea l’importanza che il club attribuisce ai legami umani e alle figure culturali della propria città, ma rende anche omaggio alla carriera e al talento di Laura Belli. Un gesto di grande sensibilità che evidenzia quanto stretto sia il legame tra la società sportiva e la comunità artistica napoletana.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

Nessun articolo pubblicato oggi.

SportNapoli è in caricamento