Il club calcistico Napoli ha recentemente condiviso sui suoi canali social un commovente messaggio di cordoglio per la scomparsa della madre dell’attrice e regista Laura Belli.
Messaggio di Cordoglio del Napoli per Laura Belli
Il Napoli, attraverso i suoi profili social ufficiali, ha voluto esprimere la propria vicinanza all’attrice napoletana Laura Belli in questo momento di lutto. Il messaggio recitava: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis, l’Amministratore Delegato Andrea Chiavelli, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutto il Calcio Napoli, partecipano al dolore di Laura Belli per la scomparsa della cara mamma Felice Foglietta“.
Carriera di Laura Belli
Laura Belli è nata a Napoli ed è conosciuta per essere un’attrice e regista di talento. Dopo aver completato i suoi studi presso il Centro Sperimentale di Cinematografia e l’Accademia d’Arte Drammatica, ha debuttato nel mondo del cinema nel 1969. Il suo primo ruolo significativo è stato nel film storico-conventuale, “La monaca di Monza: una storia lombarda”.
Il messaggio di cordoglio del Napoli non solo sottolinea l’importanza che il club attribuisce ai legami umani e alle figure culturali della propria città, ma rende anche omaggio alla carriera e al talento di Laura Belli. Un gesto di grande sensibilità che evidenzia quanto stretto sia il legame tra la società sportiva e la comunità artistica napoletana.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale