giovedì, Novembre 14, 2024

Il Napoli sogna Antonio Conte: De Laurentiis determinato a realizzare il colpo

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nel corso di un intervista a Marte Sport Live, Nicolò Schira ha toccato il tema spinoso riguardante la questione allenatore. Ha rivelato che il club calcistico del Napoli, guidato dal presidente Aurelio De Laurentiis, ha un grande sogno: Antonio Conte. Anche se altri allenatori come Vincenzo Italiano e Stefano Pioli vengono considerati, attualmente sono in standby. Questo perché De Laurentiis vorrebbe prima tentare con Conte.

PUBBLICITA

Antonio Conte: il sogno del Napoli

Conte non ha ancora risposto in modo definitivo al Napoli, ma ha lasciato aperta la possibilità. Secondo le parole di Schira, egli sta riflettendo su questa proposta. Sta pensando, Napoli è l’unica squadra che veramente lo vuole, l’unica che lo corteggia in modo deciso e che ha dimostrato di andare oltre i semplici sondaggi. Nonostante la decisione di Conte non sia stata presa, il Napoli continua a sperare.

La Determinazione di De Laurentiis

Come ha sottolineato Schira, De Laurentiis proverà a persuadere Conte. Ha messo in campo un’ottica simile a quella mostrata durante l’intero periodo di Ancelotti: quando il presidente ha un’idea in testa, non si ferma davanti a nulla. Avendo già dimostrato con Carlo Ancelotti che può trasformare l’impossibile in possibile, De Laurentiis è determinato a convincere Antonio Conte.

Il fatto che Conte stia “riflettendo” e “non ha chiuso la porta” al Napoli potrebbe essere un buon segno per la squadra. Benché non abbiamo ancora una risposta definitiva e altre opzioni come Vincenzo Italiano e Stefano Pioli sono in stand-by, De Laurentiis pare pronto a giocare tutte le sue carte per realizzare questo suo grande “sogno”.

Al momento, è difficile dire se queste tattiche saranno efficaci, ma il desiderio di De Laurentiis di portare Antonio Conte a Napoli è evidente e, con la sua determinazione, potrebbe essere in grado di farlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento