lunedì, Dicembre 30, 2024

Il Napoli sostenuto da un tifoso vip straniero (a sorpresa)

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli, celebre squadra italiana, sta riscuotendo un successo planetario, attirando tra i suoi fan anche illustri personalità del mondo dello spettacolo. È il caso di Danny DeVito, celebre attore hollywoodiano e amico del presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis.

La passione di Danny DeVito per il Napoli

DeVito ha espresso pubblicamente il suo supporto per il Napoli, rivelando nel 2012 la sua simpatia per la squadra italiana. “Ogni tanto vado a vedere qualche partita di football americano e mi piace il calcio. Visto che Aurelio De Laurentiis è mio amico, io tifo Napoli. Mi spiace che gli azzurri siano usciti dalla Champions League con il Chelsea,” aveva dichiarato l’attore. Il legame tra DeVito e il Napoli si fonda anche sulle sue radici italiane: l’attore ha antenati provenienti dalla Provincia di Potenza, in Basilicata, una regione che condivise la storia borbonica con Napoli.

Un legame speciale con De Laurentiis

L’amicizia con Aurelio De Laurentiis ha contribuito a rafforzare l’interesse di DeVito per il Napoli. De Laurentiis, produttore cinematografico di successo, ha rivitalizzato il club partenopeo acquistandolo nel 2004, dopo il fallimento del vecchio club. Questo legame tra cinema e calcio sembra aver affascinato l’attore italo-americano, il quale dimostra il suo entusiasmo non solo per il gioco ma anche per il significato culturale e storico del club.

Il tifo per il Napoli, dunque, oltrepassa confini geografici e culturali, dimostrando che la passione per la squadra azzurra non conosce limiti. DeVito è solo uno dei tanti fan internazionali che seguono con attenzione le gesta della squadra guidata da Conte.

[Fonte Verificata](https://www.areanapoli.it/varie/il-tifoso-vip-straniero-a-sorpresa-che-tifa-per-il-napoli_569770.html)

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento