Il Napoli sotto la guida di Di Lorenzo, il suo messaggio ha dato conforto ai tifosi

Il capitano del Napoli ha condiviso un messaggio sui social per motivare l’ambiente azzurro in vista delle prossime sfide.

Il Napoli ha subito la prima sconfitta della stagione e c’è un po’ di malinconia tra i sostenitori della squadra partenopea. Giovanni Di Lorenzo ha cercato di risvegliare l’ambiente azzurro. Ne riporta il Corriere dello Sport. “Questa volta, sì: la potenza dei social. Sabato notte, poco dopo la sconfitta con la Lazio a Maradona, Giovanni Di Lorenzo l’ha utilizzata. Prima del Napoli in questa stagione. Un’occasione inedita con lo scudetto sul petto avvenuta alla terza giornata, in anticipo rispetto alla stessa partita dell’anno scorso (alla sedicesima, con l’Inter a San Siro). Già”.

“E così il capitano è tornato in campo: «Uniti anche nelle sconfitte», queste quattro parole accompagnate da una foto della squadra pubblicata su Instagram. Un messaggio, unito all’ormai tradizionale slogan #ForzaNapoliSempre, breve ma molto intenso: Di Lorenzo non si è dilungato né ha rilasciato interviste e conferenze, eppure la sua iniziativa ha colpito di più l’immaginazione e i cuori provati del popolo azzurro rispetto ad altre parole che si sono perse dopo la partita”, riporta il quotidiano.

Fonte

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE