venerdì, Ottobre 18, 2024
PUBBLICITA

Il Napoli subisce una sconfitta al Maradona: arriva una (sola) piacevole “novità” per Garcia

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La squadra guidata da Rudi Garcia deve ammettere la superiorità della Lazio, ma ciò nonostante arriva comunque una gradita notizia per l’allenatore Rudi Garcia.

Il Napoli, in opposizione alla Lazio, nel secondo tempo ha mostrato una prestazione deludente, molto diversa dalla squadra brillante e vittoriosa che abbiamo visto anche con Rudi Garcia nelle prime due partite di campionato. L’allenatore Rudi Garcia è stato criticato soprattutto per la gestione dei sostituti. È davvero necessario rimuovere Matteo Politano, uno dei migliori in campo, per far spazio al nuovo arrivato Lindstrom, un giocatore che sembra ancora poco integrato con il resto dei compagni?

In ogni caso, per Rudi Garcia è arrivata una notizia positiva: la performance di Piotr Zielinski. Il calciatore, anche contro la Lazio, a parte il gol, ha disputato una buona partita dimostrando ancora una volta le sue qualità. Non era affatto scontato. Nonostante sia stato al centro delle voci di mercato per tutto il periodo estivo, il polacco ha superato tutto ciò e ha dimostrato di essere una figura chiave nel progetto tecnico e tattico dell’allenatore francese.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento