domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Altro scandalo Inter: rigore contestato e Conte espulso tra parole al vetriolo

Che rabbia blues: il mister del Napoli vede rosso...

Elmas: partiti un po’ cauti, ma pareggio subito e ripresa al massimo!

Eljif Elmas infiamma San Siro al 45': un commento...

Pareggio azzurro, Conte esulta e punge i suoi: cosa ha detto a Jesus e Milinkovic-Savic

Conte non ci sta al pareggio: "Redarguisce" i suoi...

Il gol di McTominay fa crescere l’Inter e agita il Napoli, con Pardo che sottolinea il suo riscatto

Quel commento di DAZN sul gol di McTominay? Un'offesa...
PUBBLICITA

Il Napoli terremota il Lecce: le impressioni di Maurizio Pistocchi

Maurizio Pistocchi, giornalista sportivo, ha commentato la strabiliante vittoria del Napoli contro il Lecce con un punteggio finale di 0-4.

Il Napoli continua la sua marcia trionfale, dopo aver sconfitto l’Udinese, travolge il Lecce con un eloquente 0-4 nel preludio della settima giornata della Serie A. I campioni nazionali scattano in vantaggio nel primo tempo grazie ad un colpo di testa di Ostigard, autore del suo primo gol con la maglia azzurra, e raddoppiano nel secondo tempo con Osimhen, che inizialmente era stato tenuto in panchina da Garcia. Nel finale, Gaetano e Politano chiudono il match. Questa vittoria consente al Napoli di raggiungere quota 14 punti, accorciando la distanza con Inter e Milan. Il Lecce invece si ferma a quota 11 punti.

Maurizio Pistocchi ha così commentato il successo dei partenopei: “Il segnale era evidente, si poteva intuire. Il Napoli è tornato, con il suo calcio dominante e i suoi campioni. Dopo 16 minuti, Ostigard segna di testa, costringendo il Lecce a inseguire. Nella ripresa, entra Osimhen che, sempre di testa, segna il 2-0. Successivamente, Gaetano e Politano (su rigore) fissano il punteggio a 4-0. Qualità, organizzazione e spirito di squadra: al 77′ si può vedere Zielinski, dopo aver perso palla in attacco, correre per 80 metri fino alla propria area per limitare la ripartenza del Lecce. È così che si vince, è così che si può vincere di nuovo”.

Fonte