lunedì, Novembre 17, 2025

Da non perdere

Gilmour avvistato fuori dal bunker di Castel Volturno. Che bolle in pentola per l’assalto a Bergamo?

#ForzaNapoli Il nostro eroe scozzese è di nuovo al...

Causio avverte Napoli: “Grande colpo in arrivo, ma guai con un altro Lucca!”

Il Napoli in caccia: Manna mette gli occhi su...

Ex preparatore Napoli: “Da me solo 2 infortuni l’anno, ecco come”. Noi laziali prendiamo appunti, eh?

Il Segreto degli Azzurri: Come il Napoli Sconfiggeva Infortuni...
PUBBLICITA

Il Napoli tiene d’occhio Jackson Tchatchoua per gennaio. Conte lo desiderava ad agosto

Il Napoli sulle Tracce di Jackson Tchatchoua: Rumors di Calciomercato per Gennaio

Il calciomercato in Italia si è concluso da pochi giorni, ma iniziano già a trapelare i primi nomi per la prossima finestra di gennaio. Tra gli obiettivi del Napoli sembra esserci Jackson Tchatchoua, calciatore accostato a più riprese al club di Aurelio De Laurentis nel corso della sessione estiva della campagna acquisti e cessioni. Gli ultimi aggiornamenti a tal riguardo arrivano direttamente da Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato per il quotidiano Il Giornale.

Il Profilo di Jackson Tchatchoua

Jackson Tchatchoua, noto per le sue prestazioni di alto livello, continua a essere un nome caldo nel calciomercato. Non è la prima volta che il calciatore viene accostato al Napoli; già durante la sessione estiva, il club partenopeo aveva mostrato interesse. Tchatchoua è noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, caratteristiche che farebbero comodo alla rosa di Luciano Spalletti.

Le Strategie di Aurelio De Laurentis

Le strategie di Aurelio De Laurentis per rafforzare la squadra appaiono incentrate sull’inserimento di giovani talenti con grande potenziale. Il possibile arrivo di Jackson Tchatchoua rispecchia questa filosofia, mirata a costruire una squadra competitiva sia a livello nazionale che internazionale. In questo contesto, la prossima sessione di calciomercato si prospetta interessante per il futuro del Napoli.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale