domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Sulla Fiorentina-Milan volano accuse: un giocatore impresentabile e un altro instabile, opportunità per il Napoli sul campionato

#ForzaNapoliSempre, Ravezzani e le sue sparate su Fiorentina-Milan: un'analisi...

I francesi esaltano: a Napoli è sbarcato l’uomo della provvidenza

#ForzaNapoliSempre: L'analisi francese suona come un omaggio alla nostra...

Mauro avverte: Inter favorita sui partenopei, Chivu ha un vantaggio extra contro Conte

Forza Napoli, il ritmo alto è la nostra arma...
PUBBLICITA

Il Napoli tiene d’occhio Timber: Feyenoord non rinuncia alla richiesta malgrado la scadenza del contratto

Il Napoli fiuta l’affare Timber: un talento olandese per la nostra difesa! #ForzaNapoli #AzzurriSulMercato #SSCNapoli

Ah, che emozione per noi tifosi del Napoli! È sempre un brivido quando sentiamo che la nostra squadra sta puntando gli occhi su un giovane promettente come Quinten Timber, quel centrocampista del Feyenoord che sta facendo parlare di sé. Veniamo a sapere da fonti olandesi che il club non ci sta a lasciarlo andare a zero e ha già fissato un prezzo, nonostante il suo contratto scada proprio a giugno. Ma dai, è una mossa tipica di questi tempi, e noi partenopei lo sappiamo bene: in amore e in calciomercato, tutto è lecito!

Pensa un po’, amici miei: un giocatore come Timber potrebbe essere la ciliegina sulla torta per rinforzare la rosa azzurra. Io, da vero napoletano, vedo già le sue corse sul prato del Maradona, con quella grinta che ci serve per dominare il centrocampo. Il Feyenoord che blinda il prezzo? Pazienza, magari è un po’ esagerato, ma se il Napoli gioca le sue carte come sa fare, potremmo strappare un affare coi fiocchi. Non è che vogliamo regalarci tutto, eh? Però, quanta passione ci mettiamo noi tifosi: ogni volta che leggo queste notizie, mi sale l’adrenalina, e mi viene da urlare “Forza ragazzi, portateci vittorie!”

Insomma, è proprio il momento di sognare in grande per il Napoli. Con mosse come questa, chissà cosa ci riserverà il futuro: un’estate calda e ricca di sorprese, proprio come il nostro spirito indomito. Avanti azzurri, il San Paolo vi aspetta!

Fonte