giovedì, Gennaio 22, 2026

Da non perdere

Che brutta gaffe a Bergamo: sparita la quercia di Guernica donata dall’Athletic Bilbao!

Che vergogna a Bergamo! Il furto della "Quercia di...

Lucca al Nottingham fa sognare i napoletani potrebbe essere il rinforzo ideale per il nostro attacco

#ForzaNapoliSempre: I tifosi azzurri sognano il colpo del secolo...

De Laurentiis non si arrende e infastidisce i rivali del Napoli, il saldo zero non lo blocca più di tanto

#ForzaNapoli, De Laurentiis è 'na leggenda che ci fa...

L’Inter si affanna per un gran ritorno, dialoghi oltre lo stadio delle chiacchiere, occhio da Napoli!

Inter all'assalto: un ritorno bomba che fa tremare il...
PUBBLICITA

Il Napoli tra alti e bassi: la sentenza che potrebbe decidere tutto per noi azzurri

Il Napoli è una furia, prepariamoci alla battaglia con la Juve! #ForzaNapoliEterno #AzzurriSulPezzo #SerieA

Ah, che emozione quando un giornalista come Mario Fabbroni si mette a parlare del nostro Napoli! Come un vero partenopeo, mi scaldo solo a pensarci: il momento della squadra è al centro di tutto, con un occhio alle ultime partite che ci hanno fatto sudare e sognare, e l’altro puntato dritto alla sfida tosta che ci aspetta in casa della Juventus.

Vedi, noi napoletani non siamo tipi da stare a guardare, siamo quelli che ci mettono l’anima in ogni azione. Fabbroni ha colto nel segno, soffermandosi su come stiamo navigando in queste acque agitate: le gare recenti ci hanno mostrato un Napoli combattivo, con quel mix di grinta e talento che fa impazzire i nostri cuori. Magari qualche passo falso, ma chissenefrega, è il calcio! E ora, con questa prossima in trasferta all’Allianz Stadium, sento che l’aria si carica di elettricità. È la nostra occasione per dire al mondo che Napoli non si arrende mai.

Personalmente, da tifoso doc, mi viene da urlare: “Forza ragazzi, fatevi valere come solo noi sappiamo fare!” Perché per noi non è solo una partita, è una questione d’orgoglio, di quella passione che ci scorre nelle vene fin da quando eravamo piccoli a gridare negli stadi. Fabbroni ha ragione a evidenziare questi aspetti, e io aggiungo: se continuiamo così, con quel pizzico di fortuna e tanto cuore partenopeo, potremmo stupire tutti.

Insomma, il Napoli è più di una squadra, è la nostra vita, e queste sfide ci rendono più uniti che mai. Che vinca il migliore, ma spero proprio che sia il nostro azzurro a brillare in quel campo. Avanti Napoli, sempre!

Fonte