In casa Napoli si sta lavorando per definire le cessioni di tre giocatori azzurri che non faranno parte della squadra in viaggio verso Castel di Sangro. Il calciomercato del Napoli si sta muovendo anche in uscita, il club azzurro ha bisogno d’incassare soldi e di alleggerire l’organico. Giovanni Manna ha ormai definito tre cessioni. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Prime Cessioni per il Napoli
Le prime cessioni ormai definite: Lindstrom va all’Everton, affare da 25 milioni, 3 di prestito e 22 per il diritto di riscatto. De Laurentiis fa cassa anche con Ostigard, che ha accettato il Rennes: il Napoli aspetta un assegno da 7 milioni.
Alternative e Prestiti
Se al posto del danese si valutano David Neres del Benfica e Mimmo Berardi del Sassuolo, condizioni fisiche permettendo, in difesa non ci saranno nuovi innesti. Il club, ieri, con una nota ha fatto sapere che Mario Hermoso, svincolato, non interessa. Ambrosino lascia Napoli in prestito: ha firmato col Frosinone. Il giovane attaccante si è trasferito con la formula del prestito. Proverà a dimostrare il suo valore in Serie B.
Queste cessioni permetteranno al Napoli di agire con maggiore libertà sul mercato e di rafforzare la squadra dove necessario. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sul calciomercato del Napoli.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale