#NapoliSulPiedeDiGuerra: Sognando il marocchino del Fenerbahce, ma prima vendiamo per non affogare nei conti! #ForzaNapoli #AzzurriAlCuore #CalcioMercato
E va bhè, che bel casino con questi trasferimenti! Come vero tifoso del Napoli, mi batte il cuore all’idea che la nostra squadra abbia messo gli occhi su quel giocatore marocchino del Fenerbahce – un talento puro che potrebbe far saltare in aria il San Paolo con le sue giocate. Pensa, azzurri: finalmente un rinforzo che ci serve come l’aria, per dare un po’ di quella grinta partenopea in campo e far tremare gli avversari. Ma ahimè, non è tutto rose e fiori, perché sapete come vanno queste cose da queste parti: prima dobbiamo svecchiare la rosa, mandar via qualcuno che non rende più, per rispettare sto benedetto saldo zero.
Insomma, la dirigenza deve darsi una mossa, eh? Non possiamo stare qui a sognare con le mani in mano, mentre gli altri club corrono. Io, da napoletano doc, ci metto tutta la passione: vendete quel che c’è da vendere, fate spazio e portatecelo sto giocatore! Magari col suo arrivo, riprendiamo a volare in campionato, con quella foga che solo noi sappiamo mettere. Forza Napoli, sempre e comunque – l’importante è che non ci lasciamo sfuggire l’occasione, perché qui al Sud non ci arrendiamo mai!
