mercoledì, Novembre 13, 2024

Il Napoli valuta Conte come allenatore, ma guarda anche a Italiano e Calzona

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Il Napoli mantiene Antonio Conte come prima scelta per la prossima stagione come allenatore. Tuttavia, nel caso in cui l’affare non dovesse concretizzarsi, chi sarebbe la seconda scelta di Aurelio De Laurentiis? Il giornale Il Mattino ha provato a rispondere a questa domanda, citando possibili alternative come Vincenzo Italiano o Ciccio Calzona.

Possibili alternative a Conte

Secondo Il Mattino, Vincenzo Italiano potrebbe essere una delle opzioni considerate da De Laurentiis in caso di mancata firma con Conte. Tuttavia, sembra che il presidente del Napoli tenga particolarmente a Ciccio Calzona, il quale potrebbe essere un’alternativa interessante per il club partenopeo.

Calzona come possibile candidato

Il ritorno in Europa, anche in Europa League, potrebbe essere un elemento determinante nella scelta di De Laurentiis. Questo potrebbe convincere il presidente a considerare seriamente l’idea di confermare Calzona come allenatore della squadra. La permanenza del ct della Slovacchia dipenderà quindi dalle prossime sette partite e dalle prestazioni della squadra in campo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento