mercoledì, Novembre 13, 2024

Il Napoli valuta l’acquisto di Chiesa ora che la Juventus ha abbassato il prezzo

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Federico Chiesa Escluso dal Progetto di Motta: Futuro Incerto per l’Esterno Offensivo della Juventus

Federico Chiesa è stato escluso anche dall’ultima amichevole della Juventus contro il Brest, con il nuovo tecnico dei bianconeri, Thiago Motta, che è stato chiarissimo nelle sue intenzioni. Motta ha infatti dichiarato che chi non era presente è da considerarsi fuori dal progetto, un messaggio che sembra diretto principalmente all’ex giocatore della Fiorentina. Questa situazione apre la strada a un possibile trasferimento di Chiesa, che da tempo interessa anche il Napoli.

Motta Chiarisce il Futuro di Chiesa

Thiago Motta, subentrato recentemente sulla panchina della Juventus, ha fatto intendere con decisione che Federico Chiesa non rientra nei suoi piani per la stagione. L’assenza dell’esterno offensivo dall’amichevole contro il Brest è stata vista come una chiara indicazione delle intenzioni del tecnico. Questo ha messo in moto le discussioni all’interno del club e tra i tifosi sulla possibilità di una cessione imminente del talentuoso giocatore.

Potenziale Trasferimento a Napoli

Con Motta che ha praticamente messo alla porta Federico Chiesa, si apre la possibilità di un trasferimento a un’altra squadra. Il Napoli, che ha mostrato interesse per Chiesa già da tempo, potrebbe essere la destinazione più probabile. Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, ora ha l’ok del club per procedere con una cessione a cifre più basse. Questa soluzione potrebbe risultare vantaggiosa per tutte le parti coinvolte: Chiesa avrebbe una nuova opportunità per rilanciarsi, mentre la Juventus riuscirebbe a fare spazio nella rosa e a liberarsi di un ingaggio pesante.

In sintesi, il futuro di Federico Chiesa alla Juventus sembra essere ormai segnato. Le decisioni di Thiago Motta hanno aperto la porta a un imminente trasferimento, con il Napoli che potrebbe concretizzare l’affare. La prossima finestra di mercato sarà decisiva per capire quale sarà la prossima destinazione dell’esterno italiano.

Per ulteriori aggiornamenti sulla situazione e altre notizie sulla Juventus e il calcio italiano, continuate a seguirci.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento