domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Vergara e il suo aneddoto musicale prima del Sassuolo un tocco di rituale per i partenopei

#ForzaNapoli, Vergara rompe il silenzio dopo la sfida col...

Politano e Rrahmani ci fanno sudare, la Juventus è in bilico per noi azzurri

Aggiornamenti sugli infortuni del Napoli: Ugolini non ci risparmia...

Il vero Napoli è assente: Conte troppo su di giri in questi tempi

La lotta scudetto vista da Calamai: E io, da...
PUBBLICITA

Il Napoli vicino a un nuovo allenatore: accordo imminente

Il Napoli si prepara a un cambio alla guida tecnica, con l’arrivo di un nuovo allenatore che dovrebbe essere ufficializzato a breve. Mentre la scelta del Direttore Sportivo sembra essere già stata fatta con l’ingresso di Giovanni Manna, il focus ora è sul futuro allenatore del club partenopeo.

La successione post-Calzona

Con l’uscita di Francesco Calzona dal ruolo di allenatore, si apre un capitolo importante per il Napoli. Tra i nomi che circolano con insistenza per la successione, due in particolare sembrano essere i favoriti: Vincenzo Italiano e Antonio Conte.

La sfida tra Vincenzo Italiano e Antonio Conte

Vincenzo Italiano emerge come il candidato preferito da Aurelio De Laurentiis, grazie al suo gioco accattivante che ha portato a risultati positivi con lo Spezia. Dall’altra parte c’è Antonio Conte, che vanta una lunga stima da parte del presidente del club. La decisione si prospetta difficile ma cruciale per il futuro del Napoli.

L’attesa per il verdetto finale

Nel contesto del calciomercato Napoli, l’ansia e le speculazioni crescono. De Laurentiis dovrà valutare con attenzione quale tra Italiano e Conte potrà garantire il successo sportivo della squadra. I tifosi sono in trepidante attesa per conoscere il nome del prossimo allenatore che guiderà il Napoli nelle prossime sfide.