Lo Monaco mette in guardia il Napoli
Pietro Lo Monaco ha recentemente espresso il suo parere sul prossimo mercato di gennaio, avvertendo il Napoli riguardo alle insidie dei costi elevati dei cartellini a livello internazionale. In un’analisi diretta, l’esperto dirigente ha sottolineato come le cifre siano ormai fuori controllo, suggerendo quindi una certa cautela nelle operazioni previste dalla società partenopea.
Mercato invernale complesso
‘Pietro Lo Monaco’ ha fatto notare che la finestra di trasferimento invernale, spesso caratterizzata da trattative rapide e talvolta frenetiche, potrebbe rappresentare una vera e propria trappola economica. Mattioli: “In Olanda, cani mi aggrediscono e polizia mi sputa addosso – Che fiasco sportivo”
Conte imita Sarri? Mossa shock per l’emergenza sul campo
Conte stupisce i tifosi con un gesto gentile dopo la rifinitura del Napoli al hotel
Iannicelli da Eindhoven: “Arresti preventivi per tifosi Napoli? Una vergogna mostruosa”
Consigli di prudenza
Le parole dell’ex dirigente risuonano come un invito alla prudenza per il Napoli, che dovrà valutare attentamente ogni mossa per evitare di incorrere in spese esagerate. Con l’attenzione puntata sulle prossime mosse della società, sarà interessante vedere come il club gestirà questa fase delicata del mercato, tenendo conto dei consigli di chi conosce bene le insidie del calcio internazionale.