lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli vince e soffre contro il Braga: retroscena su De Laurentiis

Il Napoli ha superato il Braga con una vittoria sofferta per 1-2. Si svela un retroscena su Aurelio De Laurentiis, menzionato anche da Garcia durante la conferenza stampa.

Il tecnico del Napoli, Rudi Garcia, ha risposto ad una domanda di un giornalista durante la conferenza stampa dicendo: “Mi chiede se ho sentito Aurelio De Laurentiis? No, dopo la partita contro il Braga non ho sentito nessuno”. Ma qual è stata la reazione del presidente dei partenopei dopo la difficoltosa vittoria in Portogallo? Gli amici dell’imprenditore cinematografico riferiscono che il presidente è comunque soddisfatto del successo ottenuto dalla squadra.

Aurelio De Laurentiis è consapevole delle difficoltà incontrate finora da Garcia, ma sa che c’è ancora molto lavoro da fare. Tuttavia, non rinnega le sue scelte e crede fermamente che, con il duro lavoro del mister e dei suoi giocatori, le cose possano migliorare. Alcuni giocatori del Napoli, come ad esempio Anguissa ma non solo, sembrano essere fuori forma, ma siamo solo all’inizio della stagione e vittorie come quella contro il Braga danno fiducia per il futuro.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS