Una giornata di dichiarazioni appassionate nel mondo del calcio. Durante il consueto appuntamento radiofonico di Radio Goal, il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha espresso le sue opinioni sui temi caldi riguardanti la squadra partenopea.
Calciomercato e Strategie
Il commento di De Maggio ha acceso i riflettori sul calciomercato, dichiarando: “Se oggi arrivasse Mbappè a Napoli giocherebbero comunque Politano e Neres." Un’affermazione audace che sottolinea la fiducia nei giocatori attuali, ma anche un invito alla squadra a credere nelle proprie risorse senza puntare esclusivamente sui grandi nomi.
Rinnovi e Prestazioni
Un altro argomento importante riguarda la situazione contrattuale di Alex Meret. Valter De Maggio ha chiarito che: “Non c’è ancora intesa sul rinnovo, le parti sono distanti e non se ne parlerà fino al 4 febbraio.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Borriello punge: Roma aveva disperato bisogno di un talento dal Napoli di Conte
Non solo il Napoli di Conte: c’è un rivale partenopeo in testa alla classifica!
Scozia contro i gelidi bielorussi: McTominay e Gilmour titolari nelle formazioni ufficiali
Torino trema prima del Napoli: Due titolari a rischio, Baroni in allarme
Non mancano le considerazioni su Juan Jesus, il cui rendimento è stato elogiato: “Juan Jesus? E’ stato il migliore in campo a Bergamo e l’avete massacrato.” Un’accorata difesa del calciatore, a cui si riconoscono meriti non sempre apprezzati dalla critica.
Speranze per il Futuro
Guardando avanti, De Maggio ha parlato delle speranze per il titolo, mantenendo però una cautela strategica: “Scudetto? Non la pronuncio quella parola fino al 17 marzo quando il Napoli avrà anche affrontato l’Inter. Però se il Napoli riesce a prendere Pellegrini dalla Roma vince lo scudetto, è la mia folle convinzione.” Un mix di scaramanzia e ottimismo che delinea la fiducia nel futuro della squadra.