lunedì, Aprile 14, 2025

Il Napoli vuole investire forte su Frattesi! Già avviati i contatti: la richiesta dell’Inter è un furto a mano armata, secondo i tifosi partenopei

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli è alla caccia di rinforzi e Davide Frattesi è nel mirino! La squadra partenopea non sta a guardare e ha già mosso le sue pedine. #Napoli #Calciomercato #Frattesi


Il Napoli è fortemente interessato a Davide Frattesi. Matteo Moretto, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto sul canale Youtube di Fabrizio Romano per dare le ultime sul centrocampista dell’Inter: "Il Napoli ha già fatto dei passi, come aveva fatto con Buongiorno, perché vuole giocare d’anticipo. Il Napoli sa già i costi di una possibile operazione, ossia 35-40 milioni, questa è la richiesta dell’Inter." Moretto ci dice che il Napoli non perde tempo e punta a mettere le mani su Frattesi prima che altri club italiani si sveiglino dal loro torpore.


Frattesi è in cima ai desideri del Napoli, ma serve un po’ di pazienza perché da qui alla fine del Mondiale per Club possono succedere tante cose. Il Napoli ha avviato i primi contatti per capire la fattibilità dell’operazione, ma sa anche che da qui a fine giugno potranno esserci altri club interessati a Frattesi. Non si può non pensare alla Roma per esempio. Ma il Napoli vuole fare il grande investimento economico su Frattesi, oltre che poi sull’attaccante". Qui Moretto sottolinea che il Napoli è pronto a fare un sacrificio economico importante per assicurarsi il centrocampista, anche se sa bene che la pazienza è la virtù dei forti, soprattutto con la concorrenza di clubs come la Roma che non dormiranno sonni tranquilli.


Con queste parole, il Napoli dimostra di voler costruire una squadra competitiva, puntando su giocatori di qualità come Frattesi, senza farsi intimorire dalle cifre richieste o dalla concorrenza. I tifosi azzurri possono iniziare a sognare un futuro roseo con il loro idolo in maglia azzurra.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento