Il Newcastle si prepara a fare un
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli-Inter, dramma rigore: chi ci teneva a calciarlo? Alla fine ha dettato Conte, che figuraccia!
Pagelle Napoli-Inter: Anguissa e McTominay mostri in campo, voto a Conte e quella novità che stupisce tutti!
Lautaro, gesto squallido contro Conte? DAZN: “È una tradizione argentina”. Ma dai!
Beccantini ironizza: “Quel rigore Mkhitaryan-Di Lorenzo è una farsa bella e buona. Inter padrone, poi il solito aiuto sospetto…”
La squadra del Newcastle è pronta a mettere nel mirino l’attaccante Victor Osimhen, che è stato il protagonista assoluto dell’ultima parte della stagione del Napoli con le sue prestazioni in campo. Secondo i tabloid inglesi, il club di proprietà dello sceicco Bin Salman aveva già fatto un’offerta per il giocatore a gennaio e ora è pronto a tornare alla carica in estate.
Durante la finestra di trasferimento invernale, i Magpies non hanno lesinato e hanno presentato un’offerta di ben 100 milioni di sterline al presidente del Napoli, De Laurentiis. Tuttavia, la proposta è stata respinta. Adesso, si prevede che la squadra bianconera possa avere la concorrenza di altre squadre inglesi. Secondo l’Express, tra queste ci sono Arsenal, Tottenham e Manchester United.
C’è quindi il rischio che si scateni un’asta vera e propria per l’attaccante del Napoli, ma per ora il club partenopeo ha l’obiettivo di trattenere Osimhen. Secondo l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, la volontà del giocatore sarà determinante. È per questo che la dirigenza azzurra sta già lavorando per offrirgli un rinnovo contrattuale con un aumento di stipendio per convincerlo a rimanere.

