Il Newcastle si prepara a fare un
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
La squadra del Newcastle è pronta a mettere nel mirino l’attaccante Victor Osimhen, che è stato il protagonista assoluto dell’ultima parte della stagione del Napoli con le sue prestazioni in campo. Secondo i tabloid inglesi, il club di proprietà dello sceicco Bin Salman aveva già fatto un’offerta per il giocatore a gennaio e ora è pronto a tornare alla carica in estate.
Durante la finestra di trasferimento invernale, i Magpies non hanno lesinato e hanno presentato un’offerta di ben 100 milioni di sterline al presidente del Napoli, De Laurentiis. Tuttavia, la proposta è stata respinta. Adesso, si prevede che la squadra bianconera possa avere la concorrenza di altre squadre inglesi. Secondo l’Express, tra queste ci sono Arsenal, Tottenham e Manchester United.
C’è quindi il rischio che si scateni un’asta vera e propria per l’attaccante del Napoli, ma per ora il club partenopeo ha l’obiettivo di trattenere Osimhen. Secondo l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, la volontà del giocatore sarà determinante. È per questo che la dirigenza azzurra sta già lavorando per offrirgli un rinnovo contrattuale con un aumento di stipendio per convincerlo a rimanere.

