giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Napoli a caccia del sostituto di Anguissa: Mainoo non convince, rispunta quel vecchio pallino!

Anguissa ko: Conte preferisce muscoli a talento, e noi...

Napoli a caccia di due talenti in Serie A: sperano di non toppare come sempre, eh!

Giovanni Manna e i giovani talenti: il Napoli sta...

De Maggio replica a Bargiggia: “Conte spiana la strada al quinto scudetto, e la Lazio se lo vede lontano”

#NapoliMaiSoli: Valter De Maggio risponde a Bargiggia senza nominarlo,...
PUBBLICITA

Il nipote di Maradona e il Napoli: entourage svela la verità, ma altri club sono già in agguato!

#ForzaNapoli, il sangue di Maradona scorre ancora! L’intermediario di Hernan Lopez Munoz fa sognare i partenopei

Ah, Napoli mia, quanto mi fai battere il cuore! Quando sento parlare di Hernan Lopez Munoz, quel trequartista argentino che porta nel sangue l’eredità del nostro amato Diego Armando Maradona, ex numero 10 del Napoli, non posso fare a meno di sentire un brivido partenopeo. È come se il destino ci stesse sussurrando: “Eccolo, un altro campione per far risplendere il San Paolo!”

Ora, l’intermediario del ragazzo ha rotto il silenzio, e che parole! Non è solo un agente che blabla, è un vero appassionato che sa quanto il calcio per noi napoletani è vita, passione pura. Immaginate: Hernan, nipote di quello che per noi è un dio del pallone, con la stessa grinta e forse quel tocco magico che ci faceva urlare di gioia. Io, da tifoso doc, ci vedo un segno dal cielo. Magari non è pronto per calcare i nostri campi domani, ma pensateci: se ha anche solo un decimo del genio di nonno Diego, potremmo rivivere emozioni che ci hanno fatto vincere contro il mondo.

Certo, non mi illudo, perché nel calcio moderno tutto è business e trattative infinite, ma come partenopeo vero, con quel mix di speranza e scaramanzia, dico: “Forza, Hernan, vieni a indossare l’azzurro e fai impazzire lo stadio come faceva tuo nonno!” È una cosa che mi accende l’anima, perché per noi non è solo sport, è identità. Chissà, forse è l’inizio di una nuova era per il Napoli, un ponte tra il passato glorioso e un futuro da sogno. Alè, azzurri, sempre con voi!