Franco Camozzi Parla del Futuro del Napoli e di Kvicha Kvaratskhelia
L’esperto di mercato Franco Camozzi ha condiviso le sue opinioni sul Napoli, soffermandosi sul primo ingresso nel club in vista della prossima sessione di mercato estiva.
—
H3: Le Considerazioni di Camozzi su Kvicha Kvaratskhelia
Franco Camozzi, agente FIFA noto per le sue competenze di mercato, ha espresso il suo punto di vista sul futuro di Kvicha Kvaratskhelia. Durante un’intervista con 1 Station Radio, Camozzi ha affermato:
“Non mi sorprenderebbe ma non mi lascerebbe nemmeno insonne. Tutte le squadre, recentemente, hanno dimostrato di poter sostituire i propri talenti.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Rrahmani e Anguissa non rinnovano: lui è il più incavolato in casa Napoli!
Anguissa è una potenza, ma snobbato dai media? Dall’Africa: “Se fosse europeo…” – Noi napoletani non ci stiamo!
Napoli, sfida tra Pellegrini e Mainoo per il centrocampo: per ora è in bilico. E Conte coi suoi tre portieri affidabili!
In Scozia non ci credono: “Come ha fatto il Manchester a cedere quel fenomeno al Napoli? Noi laziali ci uniamo allo stupore”
—
H3: Il Futuro del Napoli Secondo Camozzi
Secondo Camozzi, il Napoli non dovrebbe fare cambiamenti drastici. “Un’annata negativa può capitare a tutti. Il Napoli ha dimostrato di essere competitivo in tutti i reparti”, ha aggiunto. Questo suggerisce che il club dovrebbe mantenere una strategia di continuità piuttosto che stravolgere il suo attuale equilibrio.
Visualizza altre notizie.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

