martedì, Settembre 24, 2024
PUBBLICITA

Il padre di Caprile è originario di Fuorigrotta. Gallo: “Il mio migliore amico. Vi narro di quella rissa al San Paolo”

Elia Caprile sarà il portiere titolare del Napoli per le prossime partite anche a causa dell’assenza di Alex Meret. Gianfranco Gallo, noto attore napoletano, ha pubblicato su Facebook uno strepitoso ricordo del padre dell’attuale portiere azzurro.

“Caro Elia ti racconto tuo padre prima di Verona”, è il titolo del post. L’attore scrive quanto segue:

L’amicizia tra Gianfranco Gallo e Gigi Caprile

PUBBLICITA

“Elia Caprile giocherà tre partite come portiere titolare del Napoli. Gigi Caprile era il mio migliore amico dalla nascita, fino a dopo la laurea. Dopo vinse un concorso e si traferì a Verona, Gigi è il padre di Elia, suo figlio non l’ho mai conosciuto.” Io e Gigi, nati nello stesso palazzo in via Giambattista Marino 13, sul Bar degli Azzurri, primo e secondo piano, eravamo inseparabili. Quei rapporti da tutto il giorno insieme, lui era Bud Spencer ed io Terence Hill per capirci.

Ricordi di un’infanzia comune

Partite interminabili “mmiezz”o campo”, chi è nato vicino al San Paolo capirà di cosa parlo. Poi culi a consumare muretti di Fuorigrotta, vacanze, sogni, sport, handball, pizze, ragazze e… mazzate. Sì perché Gigi era pericoloso, non si teneva niente e spesso io mi trovavo coinvolto in situazioni da West side story dove noi eravamo sempre i “portoricani” e mai gli “yankee””.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI