domenica, Luglio 14, 2024

Il Palermo ufficializza il nuovo allenatore e il nuovo DS: è ufficiale

PUBBLICITA

Il Palermo FC svela i suoi nuovi protagonisti per la stagione a venire


Il Palermo FC ha recentemente annunciato due importanti nomine che delineano le ambizioni del club per la prossima stagione calcistica. Il nuovo allenatore e il direttore sportivo rappresentano le figure chiave che guideranno il club verso la Serie A.

Un nuovo inizio con Alessio Dionisi

Alessio Dionisi è stato designato come il nuovo allenatore del Palermo FC, un annuncio che ha scatenato grande entusiasmo tra i tifosi. L’arrivo di Dionisi è atteso per il 1° luglio, data in cui inizierà il suo incarico con il club rosanero. Il tecnico porta con sé un contratto pluriennale che testimonia la fiducia del Palermo nelle sue capacità. La sua esperienza e la visione strategica saranno decisivi per la squadra alla ricerca del successo nella prossima stagione.

City Football Group e le ambizioni del Palermo

Il saluto a Dionisi è stato esteso anche dal prestigioso City Football Group, sottolineando l’importanza del progetto in corso al Palermo. La promozione in Serie A è l’obiettivo primario del club, che si appresta a perseguire con determinazione e professionalità. L’arrivo del nuovo allenatore e del nuovo direttore sportivo segna un momento fondamentale nella storia del Palermo e promette una stagione di successi e conquiste.


Leggi anche