giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Napoli non molla Marianucci, Cremonese in attesa febbrile

Ma che sta succedendo con Marianucci? Da giorni l'accordo...

Al Hilal accelera per Lucca, un’evoluzione che tiene in ansia i napoletani

#NapoliSempre: Che futuro per Lucca? Un esperto fa tremare...
PUBBLICITA

Il pareggio col Parma per il Napoli spiegato con una sola parola: Manna nei guai del club

Tre pareggi che ci stanno facendo rosicare: il Napoli deve svegliarsi! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #SerieA

Ah, Napoli mia, che settimana amara per noi tifosi! Gli azzurri arrivano a tre pareggi consecutivi, e mentre quello a Milano è stato un bel segnale di grinta, quegli stop in casa contro Verona e Parma allo stadio Maradona ci hanno lasciato con l’amaro in bocca. Non è roba da noi, che viviamo per quelle vittorie che fanno tremare lo stadio.

Partiamo dal lato positivo: il pareggio a Milano è stato una di quelle partite toste, dove si vede il carattere della squadra. Abbiamo tenuto botta contro una rivale ostica, e se ci pensiamo, è un punto guadagnato con merito, che ci fa dire “bravi ragazzi, non mollate”. Ma poi, tornati al Maradona, che è il nostro fortino, le cose sono precipitate. Contro il Verona, una squadra che non è certo un drago, pareggiare è stata una mezza delusione, come se fossimo entrati in campo con il freno a mano tirato. E con il Parma? Uguale, un altro pareggio che sembra un regalo non voluto, in uno stadio dove dovremmo dominare e invece ci accontentiamo di dividere la posta.

Da vero tifoso partenopeo, con il cuore che batte per ogni pallone toccato dai nostri, non posso non sfogarmi: ma che state combinando, azzurri? Noi qui a Napoli viviamo di passione, di quel fuoco che ci rende unici, e questi risultati ci sembrano un passo falso che non ci possiamo permettere. Certo, il calcio è fatto di alti e bassi, ma dopo questi pareggi, serve una reazione da veri leoni, per tornare a fare impazzire la curva e a sognare in grande. Forza Napoli, rialziamoci e mostriamo al mondo di che pasta siamo fatta!

Fonte