venerdì, Gennaio 3, 2025

Il pensiero di Maddaloni: “Calzona sta proteggendo Natan non facendolo giocare”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Massimiliano Maddaloni, l’allenatore che ha scoperto Kim Min-Jae, ex difensore del Napoli ora al Bayer Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l’intervista a Radio Punto Nuovo, durante la trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. Ha espresso la sua soddisfazione per la recente prestazione della squadra azzurra contro il Monza, sottolineando che sembra che il Napoli abbia finalmente trovato la strada giusta per le ultime partite del campionato.

Nuova speranza per il Napoli

Maddaloni ha evidenziato che dopo mesi di comportamenti autolesionisti, c’è stata una svolta positiva in termini di fiducia e tranquillità nella squadra. Ha espresso ottimismo per il finale di stagione del Napoli, sottolineando che nel secondo tempo contro il Monza si sono visti i comportamenti corretti, segno che la squadra sta andando nella direzione giusta.

Prospettive positive

L’allenatore ha espresso la sua fiducia nel fatto che il Napoli possa concludere la stagione in modo positivo, basandosi sulle recenti prestazioni incoraggianti. Ha sottolineato l’importanza di mantenere la concentrazione e la determinazione nelle prossime partite, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati per questo campionato.

Focus sulle prossime sfide

Maddaloni ha anche commentato sulle prossime sfide che il Napoli dovrà affrontare, sottolineando l’importanza di continuare a giocare con la stessa determinazione e impegno dimostrati contro il Monza. Ha evidenziato che la squadra dovrà prepararsi al meglio per affrontare avversari sempre più agguerriti nelle prossime partite del campionato.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento