Seguici
Notizie live
Caricamento...

Il percorso di Federico Fernandez dopo la sua esperienza al Napoli

Pubblicità
Il percorso di Federico Fernandez dopo la sua esperienza al Napoli

Federico Fernandez, ex difensore argentino, ha lasciato il segno durante la sua esperienza al Napoli, dove è stato acquistato nel luglio 2011 dall’Estudiantes per 3 milioni di euro. Conosciuto con il soprannome di El Flaco, Fernandez era considerato uno dei migliori difensori argentini della sua generazione.

Il suo esordio in Serie A con la maglia azzurra contro il Cesena è stato solo l’inizio di una carriera promettente. Il 2 novembre ha fatto il suo debutto in Champions League all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco, segnando addirittura una doppietta. Nonostante la sua prestazione, il Napoli ha subito una sconfitta con un punteggio di 3-2.

Da allora, Federico Fernandez ha proseguito la sua carriera in diverse squadre, mantenendo comunque un buon livello di gioco e dimostrando le sue abilità difensive in diversi campionati. Se vuoi scoprire cosa è successo a Fernandez dopo la sua esperienza al Napoli, approfondisci leggendo l’articolo originale fonte di questo contenuto.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.