venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Da Napoli una novità che fa esultare Milano, ma forse è meglio non affrettarsi. A noi partenopei puzza un po’ di prematuro.

#ForzaNapoli #SerieA Ma quanto è assurdo? Manca un'eternità alla...

Da Castel Volturno, brutte novità su Neres: la mossa di Conte che preoccupa il Napoli

#PreoccupazioneMassimaPerNeres: Da Castel Volturno solo cattive nuove, e noi...

Manna confida al patron: Conte l’ha rivoluzionato, che mossa astuta!

#ConteStraordinario: Sta Rivoluzionando il Napoli, Facendo Campioni dai Nostr'...

Il Napoli insegue rinforzi per due ruoli: retroscena su Malen e Raspadori

Napoli alla caccia di rinforzi: lotta dura per i...
PUBBLICITA

Il Pisa ci riprova con Lucca: la sua posizione che fa riflettere i tifosi azzurri

Ritorno alle radici per Lucca: Pisa chiama, e il calciomercato si infiamma! #ForzaNapoli #CalcioMercato #Partenopei

Ah, che colpo al cuore per noi napoletani appassionati! Immaginatevi un giovane talento come Lorenzo Lucca che potrebbe fare un bel tuffo nel passato, tornando proprio dove tutto è iniziato. Secondo le voci che girano, pare che il Pisa sia lì pronto a riportarlo in Toscana, come confermato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio di Sky Sport. È una di quelle notizie che fa riflettere, non vi pare? Da un tifoso del Napoli come me, con l’anima tutta partenopea, devo dire che è un misto di emozione e un po’ di rammarico. Lucca è un giocatore con potenzialità da capogiro, uno di quelli che potrebbe far svoltare una squadra, e vederlo muoversi così mi fa pensare a quanto il nostro bel calcio sia sempre in ebollizione, pieno di sorprese e colpi di scena.

Per noi azzurri, però, è l’occasione per sognare in grande. Magari questo spostamento significa che il mercato estivo regalerà opportunità d’oro al Napoli, rafforzando la rosa con nomi che possano farci volare in alto. Non sto qui a lamentarmi, eh, perché il Napoli ha già dimostrato di saper rialzarsi con orgoglio e passione, proprio come la nostra gente. Lucca che torna al Pisa? Che sia di buon auspicio per tutti, ma soprattutto per i nostri colori! Forza, ragazzi, il calcio è passione pura, e noi partenopei lo viviamo con quel fuoco dentro che non si spegne mai.

In fondo, è il bello di questo sport: storie come questa ci tengono incollati, pronti a tifare e a sperare per il meglio. Alé Napoli, sempre e comunque!

Fonte