Pisa non si arrende: chiama Lucca per un grande ritorno! #Calcio #SerieB #TifosiNapoli
Ah, pure ‘sta storia! Il Pisa sta dando i numeri con ‘ste nuove telefonate a Lucca, cercando di convincerlo a tornare tra le proprie fila. I toscani sono lì che sognano a occhi aperti il ritorno del loro attaccante, come se fosse l’unico colpo che può cambiare la stagione. Ma veniamo al dunque, da tifoso del Napoli: io vedo ‘sta faccenda e mi viene da sorridere, ma anche da preoccuparmi un po’, perché qua a Napoli siamo sempre alla caccia di talenti veri per rinforzare l’attacco.
Pensa te, i pisani che insistono con le chiamate, come se Lucca fosse il salvatore della patria. Loro lì in Toscana a fantasticare di riportarlo indietro, magari per far sognare i loro tifosi con gol e spettacolo. E io, con il cuore azzurro che batte forte, mi dico: “Ma che state combinando? Lucca è un attaccante di livello, e se il Napoli dovesse mai pensare a un rinforzo, beh, non possiamo farci scappare occasioni del genere”. È che noi partenopei siamo fatti così, passionali fino al midollo: vogliamo solo il meglio per la nostra squadra, e vedere un giocatore come lui corteggiato da altri mi fa venire l’orticaria. Dài, Pisa, fatevi sotto, ma sapete bene che Napoli è un’altra storia, con il nostro Vesuvio che ci ispira a lottare per le stelle!
Insomma, ‘sta vicenda è un chiaro segnale di quanto il calcio sia un gioco di emozioni e trattative. Se le telefonate del Pisa riusciranno a convincere Lucca, chissà cosa succederà – magari un ritorno epico per loro, ma per noi napoletani è un reminder a tenere gli occhi aperti sul mercato. Al momento, però, resta solo un sogno toscano, e noi continuiamo a spingere per i nostri colori. Forza Napoli, sempre!
